MILESI ALLA DESIGN WEEK

TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ:
MILESI ALLA MILANO DESIGN WEEK

04-10 Settembre 2021

 

L’attenzione verso la sostenibilità e il continuo lavoro di ricerca e sviluppo di Milesi sono il filo conduttore delle iniziative del brand durante la Design Week di Milano.

In evidenza su Fuorisalone.it, sito ufficiale di Milano Design Week, la collaborazione tra Milesi ed  Aran Cucine, nata sotto il segno della sostenibilità, in vista di un progetto innovativo che sarà presentato come anteprima internazionale ad EuroCucina, Salone del Mobile 2022.
Tale collaborazione sottolinea ancor di più l’impegno delle due aziende nella salvaguardia dell’ambiente, proponendo soluzioni ecofriendly pensate soprattutto per coloro che sono alla ricerca di flessibilità, funzionalità, etica e sostenibilità, nella vita come nell’arredo.

La tecnologia Milesi sarà in mostra anche all’interno dei padiglioni di FieraMilanoRho, nello spazio dedicato al Polo Formativo LegnoArredo, con la presenza del brand e di arredi verniciati con la vernice ignifuga Milesi.

Milesi partecipa inoltre al programma di Live Talk organizzati al Materials Village, l’evento ospitato dal 4 al 10 settembre all’interno del Superstudio Più e ideato per promuovere l’innovazione e la sostenibilità a partire dai materiali.
Al centro del talk sarà il progetto BioPAINT, che ha consentito a Milesi di sviluppare vernici sostenibili che contengono fino al 75% di materie prime rinnovabili di origine vegetale di scarto non destinate alla nutrizione dell’uomo.

Settembre 2021