Chef Oldani sceglie Healthy.Wood per XFETTA

 

Le finiture igienizzanti HEALTHY.WOOD sono state scelte per verniciare la base in legno di XFETTA, l’affettatartufi ideato dallo chef Davide Oldani e realizzato da Ambrogio Sanelli.
Per Milesi, è l’occasione per apportare un valore aggiunto a un progetto d’eccellenza che unisce la passione di Oldani per il design e la consolidata tradizione dell’azienda Ambrogio Sanelli nella produzione di coltelleria e lame.
Prosegue dunque la collaborazione di Milesi con Davide Oldani, a testimonianza di come anche nel settore food di alto livello si manifesti una sempre maggiore attenzione per gli aspetti di igienizzazione e sanificazione, due concetti che rappresentano il cuore del progetto HEALTHY.WOOD
Davide Oldani, ideatore della Cucina POP, nel 2003 ha aperto, all’insegna dell’alta qualità e accessibilità, il suo ristorante, il D’O, a Cornaredo, suo paese d’origine. Lo scorso Novembre Michelin gli ha assegnato la seconda stella e quella verde per la sostenibilità. 
www.cucinapop.do/it/davide-oldani 
Sanelli dal 1863 è conosciuta in tutto il mondo per la sua produzione di forbici e coltelleria. Da allora la tradizione e l’esperienza lavorativa sono state tramandate di padre in figlio. Oggi l’attività si focalizza sulla produzione di coltelleria professionale ed utensili da cucina di qualità. www.sanelliambrogio.it Gennaio 2021