Milesi presenta HEALTHY.WOOD

HEALTHY.WOOD Milesi è una linea completa composta da Fondi-Finitura e da Finiture Poliuretaniche, Acriliche, UV, Nitro, Acqua per Interni e Acqua e Solvente per Esterni dalle proprietà igienizzanti e sanificanti estremamente innovative.

Test di laboratorio, conformi alla norma ISO 22196, hanno dimostrato che sulle superfici su cui sono applicate la proliferazione batterica si riduce di oltre il 99,9%  garantendo il massimo livello di igiene e di protezione.

Le vernici HEALTHY.WOOD sono ideali per tutti quegli ambienti dove l’igiene è un requisito irrinunciabile: dagli spazi domestici come cucine, bagni, camere per bambini, oppure a tutti i luoghi pubblici come bar e ristoranti, cinema, hotel, scuole, negozi, spazi fieristici, studi medici e professionali, così come per tutti gli oggetti  che vengono tenuti ripetutamente fra le mani come le custodie di cellulari e laptop, occhiali, volanti o giocattoli.

Contengono particelle igienizzanti integrate direttamente nella formulazione; questo garantisce che si distribuiscano in modo perfettamente omogeneo nel prodotto da applicare: la superficie verniciata risulta così perfettamente resistente ai batteri in ogni sua parte.

Non evaporando, la loro azione igienizzante dura per sempre, anche su piani frequentemente puliti con detergenti particolarmente aggressivi.

Le superfici trattate con le finiture HEALTHY.WOOD rendono superfluo l’impiego di disinfettanti.

 

Scopri www.healthy-woodmilesi.com