WOO’ꓷ, UNA TAVOLA SOSTENIBILE E SICURA CON LE VERNICI GREEN IGIENIZZANTI MILESI

Le vernici Green igienizzanti Milesi sono protagoniste nel progetto WOO’ꓷ, la nuova collezione per la tavola di Davide Oldani.

Tutti gli oggetti sono realizzati in massello di rovere, ad eccezione della glacette Pinocchio, costruita recuperando il legno delle barrique esauste provenienti dai vigneti di Fabio Motta, a Bolgheri, in Toscana (LI).

Le parti in legno di ogni accessorio sono protette e valorizzate dalle vernici igienizzanti Green Milesi, che assicurano la massima sanificazione inibendo la proliferazione batterica per oltre il 99,9%, e allo stesso tempo proteggono il pregiato legno, cuore della linea WOO’ꓷ.

Tante le idee e le soluzioni che compongono la nuova collezione e che entreranno a fare parte della mise en place del D’O, il ristorante dello chef a Cornaredo: il vassoio App-poggio, Kokekkoo, Robin e Olmo tree-D per il servizio delle portate in tavola, il porta soufflé O, Passepartout e Spoontop per appoggiare le posate, la glacette Pinocchio e il porta tappi Taaap. Completano la linea i tavoli, che riprendono le geometrie degli arredi del D’O e li riproducono in scala ridotta, adattandosi a sedute più basse pensate per regalare pause di relax.

 

  Presentazione oggetti: Videointervista Fabio Motta

 

 

 

 

 

 

 

Dicembre 2021