MILESI AL FIANCO DI DAVIDE OLDANI NELLA PRESENTAZIONE DI WOO’ꓷ

 

Milesi è oggi al fianco dello chef Davide Oldani nella presentazione della sua nuova collezione per la tavola, che si è tenuta negli spazi del Polo Formativo LegnoArredo.

Nel corso della mattinata è stato presentato il progetto WOO’, la linea di arredi e accessori per la tavola pensati e progettati da Davide Oldani insieme al designer Attila Veress, realizzati dagli studenti e dai docenti del Polo Formativo LegnoArredo e valorizzati dalle vernici igienizzanti Green Milesi.

Luigi Mettica, Direttore Filiera Formativa Polo Formativo LegnoArredo, ha accolto i partecipanti in rappresentanza della scuola.
Insieme allo chef e a Veress, sono poi intervenuti Marco Buttafava, Italy Wood Coatings Director Milesi, e Mauro Porcini, SVP & Chief Design Officer at PepsiCo, che ha condiviso la sua visione dell’innovazione in quella che ama definire “l’età dell’eccellenza”.

Proprio dall’unione di tre realtà eccellenti è nato il progetto di questa nuova collezione, che consolida la collaborazione tra Davide Oldani e Milesi.

 

 

    Polo Formativo LegnoArredo

 Dal 2013 il Polo Formativo LegnoArredo rappresenta la Scuola formativa di eccellenza che forma gli Operatori del Legno per uno dei più importanti sistemi produttivi territoriali italiani, la Brianza.

 

Dicembre 2021