MILESI – GRANDE SUCCESSO a MADERALIA 2024


Più che positivo il bilancio di Milesi all’indomani della partecipazione all’edizione 2024 di FIMMA-Maderalia, fiera internazionale di materiali e tecnologie per mobili, falegnameria, interior design e progetti contract, conclusasi la scorsa settimana a Valencia.
 
L’attenzione alla sostenibilità e i prodotti della gamma BioPaint sono state al centro della proposta Milesi.

Unanime l’apprezzamento dei numerosi visitatori presenti allo stand durante la manifestazione, tra cui diversi componenti del CDICV (Collegio dei Designer d’Interni della Comunità Valenciana) che hanno mostrato molto interesse per l’ampia gamma di prodotti BioPaint e per le finiture igienizzanti  Healthy.Wood.

Molta attenzione è stata rivolta anche  ai prodotti ignifughi certificati e a basse emissioni indoor, conformi ai Sistemi di Classificazione per gli edifici Sostenibili.
I clienti hanno infatti dimostrato di apprezzare l’ampia gamma di prodotti certificati: molte sono infatti le attestazioni ricevute dalle Vernici Milesi, tra cui figurano il Certificato di sostenibilità BREEAM®, la Certificazione LEED®, la Certificazione GREENGUARD e A+ (basse emissioni nocive tra cui la formaldeide negli ambienti interni).
 
Il successo a FIMMA-Maderalia testimonia la leadership di Milesi nel mondo del Contract, in cui il brand diventa partner ideale per i progetti più innovativi e sostenibili.
 
Guarda il video:

22-05-2024


Warning: Only the first byte will be assigned to the string offset in /var/www/vhosts/milesi.com/httpdocs/wp-content/plugins/responsive-menu/v4.0.0/inc/helpers/custom-functions.php on line 218