MILESI A FIANCO DELLE ECCELLENZE SPORTIVE

WALTER MAGNIFICO E ARIO COSTA  VISITANO LO STABILIMENTO DI PARONA 

 

           

Walter Magnifico e Ario Costa, bandiere e icone del basket italiano e internazionale, hanno visitato la sede Milesi di Parona (PV) in un tour guidato attraverso le aree principali del sito produttivo.
I due campioni sono oggi parte della dirigenza della Prosciutto Carpegna Pesaro Basket, società fondata nel 1946 e storica realtà cestistica nazionale, con la quale Milesi ha instaurato ormai da qualche anno una solida collaborazione.
Con l’occasione, Magnifico e Costa hanno incontrato gli studenti del Polo Formativo LegnoArredo che hanno vinto la prima edizione del contest Milesi: i ragazzi hanno avuto l’opportunità di mostrare l’oggetto vincente ai due campioni e di condividere alcuni momenti con loro.
La visita di Walter Magnifico e Ario Costa ha rappresentato l’occasione per rafforzare la collaborazione tra due realtà d’eccellenza, Milesi nelle vernici per legno e la Prosciutto Carpegna Pesaro Basket in ambito sportivo.

 

Giugno 2021


Warning: Only the first byte will be assigned to the string offset in /var/www/vhosts/milesi.com/httpdocs/wp-content/plugins/responsive-menu/v4.0.0/inc/helpers/custom-functions.php on line 218