MILESI DONA IL LIBRO DI MAURO PORCINI AL POLO FORMATIVO LEGNOARREDO

 

Prosegue l’impegno di Milesi per assicurare una formazione di alto livello ai professionisti del domani del settore legno/arredo: l’azienda ha infatti donato agli studenti e ai docenti del Polo Formativo LegnoArredo, il libro di Mauro Porcini “L’età dell’eccellenza. Innovazione e creatività per costruire un mondo migliore”.

La costante ricerca dell’eccellenza e la capacità di interpretare i bisogni dell’uomo per creare soluzioni innovative accomunano del resto la ricetta del successo raccontata dall’autore e l’attività di Milesi. Da qui, la sintonia con le visioni e le strategie contenute nel libro.

Una lettura di ispirazione e motivazione che spinge a liberare le energie creative, che Milesi ha scelto di regalare ai ragazzi e al personale della scuola di Lentate sul Seveso come stimolo a costruire percorsi formativi di valore professionale ma soprattutto umano.

 

 

Mauro Porcini

E’ un innovatore, comunicatore, designer, manager.
Dal 2012 è Senior Vice President e primo Chief Cesign Officer di PepsiCo
Le sue innovazioni all’interno del colosso mondiale del food & beverage hanno fatto di lui uno dei manager italiani più quotati del mondo nel settore del design. 

 

 

 Febbraio 2022