Soluzioni Bespoke

La forza di Milesi risiede nella capacità di saper concretizzare le richieste dei Clienti con soluzioni del tutto inaspettate, studiate su specifiche esigenze di utilizzo e di prestazioni tecniche, tattili e visive.
Un team di Ricercatori è dedicato al rapporto con Architetti, Interior Designer e Progettisti: la loro sfida è ideare effetti innovativi che possano essere di ispirazione per il mondo del progetto; rendere concrete le visioni dei Clienti, trasformandole in finiture uniche capaci di unire aspetti decorativi con quelli funzionali e di sviluppo sostenibile è il principale obiettivo.
I Ricercatori accompagnano i professionisti alla scoperta di una gamma in continua evoluzione, al servizio del progetto, capace di sorprendere per le infinite e spesso ignorate possibilità che la vernice può offrire. Grazie al profondo know-how tecnico, ascoltano e interpretano le singole esigenze traducendole in nuove formulazioni.
Gli Assistenti Tecnici collaborano costantemente con i Clienti per individuare i cicli più idonei ai risultati tecnici ed estetici desiderati e alle loro esigenze applicative, per mettere a punto i prodotti sui loro impianti,  e per supportarli nell’ottimizzare i processi di verniciatura.