Roadshow Milesi 2020: Incontro con i Rivenditori del Sud Italia

 

Il tour continua nel Sud Italia: gli eventi del 19 febbraio a Lamezia e del 20 a Napoli hanno permesso di incontrare i Rivenditori di Calabria, Campania, Lazio e Puglia.

Come da programma, sono stati protagonisti delle varie presentazioni la nuova gamma degli Esterni che garantisce un’ottima protezione dagli attacchi del tempo, costante e duratura, valorizzando la bellezza dei manufatti, le novità sulla BCA (Block Chain Addition) e l’innovativo Sistema Tintometrico.
Sono stati richiesti molti dettagli sulla nuova finitura all’acqua pigmentata per interni ed esterni, studiata per PVC, ABS e Poliuretano Espanso (Serie Colore XGT6AA2x) che è disponibile in tutti i colori desiderati, in opacità da 15 a 60 gloss. È ideale per finestre, porte, arredi e profili in materiali plastici diversi con un’eccellente adesione e una ottima resistenza all’aggressione degli agenti atmosferici: una soluzione davvero versatile.

E’ stata occasione anche per parlare dell’impegno di Milesi nella formazione, soprattutto dei giovani che si affacciano al settore del legno.

Le informazioni sono contenute nella nuova area web dedicata ai Rivenditori e Distributori, www.milesiplanet.com, concepita come rapido strumento di consultazioni di prodotti e di colori disponibile e realizzabili: è, infatti, una utile vetrina per il nostro mondo.

 

 

Febbraio 2020