MILESI E DESLEGNO UNITI DALLA PASSIONE PER L’ARTE E PER IL LEGNO

Le vernici per esterni Milesi sono state scelte dall’azienda casertana di porte DesLegno per il ripristino degli infissi di alcuni Palazzi storici di Roma.
Il primo intervento è stato effettuato nello splendido Palazzo Spada.
I tecnici di DesLegno hanno scelto un ciclo di verniciatura per esterni acrilico che garantisce la massima protezione degli infissi da agenti atmosferici e raggi UV.
Il ciclo è stato realizzato in doppia mano con carteggiatura intermedia e con le finiture acriliche pigmentabili LKR181x Color System è stato possibile ottenere il colore grigio/marrone assolutamente fedele all’originale.

 

 

DesLegno

L’azienda casertana nasce 60 anni fa come falegnameria e successivamente si specializza in produzione di porte in legno di qualsiasi genere. 

Palazzo Spada

Costruito nel 1540 per il cardinale Girolamo Recanati Capodiferro dall’’architetto Bartolomeo Baronino da Casale Monferrato e decorato con sontuosi stucchi sia dell’interno sia degli esterni. Il palazzo fu comprato nel 1632 dal cardinale Bernardino Spada, il quale incaricò Francesco Borromini di modificarlo secondo i nuovi gusti dell’epoca, in stile barocco.

 

Agosto 2021


Warning: Only the first byte will be assigned to the string offset in /var/www/vhosts/milesi.com/httpdocs/wp-content/plugins/responsive-menu/v4.0.0/inc/helpers/custom-functions.php on line 218