Roadshow Milesi 2020: Incontro con i Rivenditori del Centro Italia

 

Continua con i Rivenditori Milesi la serie di incontri dedicati alla presentazione dell’ampliamento di gamma degli Esterni, tutte le novità sulla BCA (Block Chain Addition) e il nuovo Sistema Tintometrico con più di 15.000 formule contenute nella nuova release del Software EasyColor.

Il terzo evento si è svolto il 14 Febbraio con i Rivenditori di Umbria, Marche, Toscana e Sardegna nel nostro Stabilimento di Parona. E’ stata occasione per visionare il nostro ShowRoom dove i Rivenditori hanno potuto apprezzare tutte le diverse finiture, le varie nuances di colori e alcune delle opere realizzate con le nostre vernici.
Inoltre, oltre alle presentazioni, è stata effettuata una visita nel nostro sito produttivo all’avanguardia e completamente a ciclo chiuso. Molto interesse si è riscontrato nell’impianto criogenico e nel magazzino massivo che rendono la nostra struttura un fiore all’occhiello.

Tutte le informazioni delle nostre novità sono contenute nella nuova area web dedicata ai Rivenditori e Distributori, www.milesiplanet.com, che permette una rapida consultazione di prodotti, sistemi e gli utili tools come il video del Sistema Tintometrico e il tutorial del Software EasyColor.

 

 

 

Febbraio 2020