MILESI PER LO SPORT

UN CAMPUS ESTIVO CON URBANIA CALCIO

PER CONDIVIDERE VALORI E PASSIONI

 

Prosegue l’impegno di Milesi a sostegno di iniziative di valore sociale e di realtà impegnate sul territorio e dedicate ai giovani: tra queste, l’Urbania Calcio, società di cui Milesi è sponsor, con sede in provincia di Pesaro Urbino, importante area produttiva nel settore dell’arredamento. 

Da sempre molto attiva nella promozione dei valori legati allo sport, Urbania Calcio ha organizzato nelle scorse settimane un campus estivo con il coinvolgimento di circa 250 ragazzi.
Giornate intense, con attività motorie e percorsi di apprendimento e consolidamento del gioco del calcio, che hanno avuto lo scopo di avvicinare i più piccoli alla pratica sportiva e soprattutto ai valori di salute, benessere e cura di sé, che da sempre Milesi condivide e promuove.

ASD Urbania Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica, con sede nelle Marche, che partecipa ai campionati di calcio Eccellenza e Regionale Juniores, nonché ai tornei organizzati dal CONI per la categoria. Importante scuola di calcio aperta anche agli atleti più giovani.

 

Luglio 2022